Appartamento turistico

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Ferrara, Palestro
Responsabile: APPARTAMENTO TURISTICO
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

APPARTAMENTO DI 100 MQ.
COMPOSTO DA: INGRESSO - SALA DA PRANZO CON SALOTTO - CUCINA CON BALCONE - BAGNO CON VASCA E DOCCIA BAGNO DI SERVIZIO - CAMERA MATRIMONIALE CON POSSIBILITA' DI LETTO AGGIUNTIVO - CAMERA SINGOLA CON POSSIBILITA' DI LETTO AGGIUNTIVO - RIPOSTIGLIO
Al primo piano con ascensore.

PLUS

LAVASTOVIGLIE - IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO - IMPIANTO DI RISCALDAMENTO AUTONOMO - FORNO A MICROONDE - LAVATRICE - ASSE E FERRO DA STIRO –ASCIUGACAPELLI - BICICLETTE GRATUITE A DISPOSIZIONE DEGLI OSPITI - GIOCHI DI SOCIETA’ - LIBRERIA CON LIBRI E RIVISTE - MATERIALE INFORMATIVO SU FERRARA ED EMILIA ROMAGNA

SHORT LET
Affitti per brevi periodi ad uso turistico e viaggi di lavoro. Sono disponibili due stanze da letto, di cui una matrimoniale con possibilità di un letto di appoggio per un totale di 5 posti letto.
Vi è inoltre un’ ampia sala soggiorno con tv satellitare, aria condizionata, pc. La cucina è abitabile ed è dotata di forno elettrico, forno a microonde, frigorifero, lavastoviglie.
Vi sono due bagni: uno con doccia e vasca ed uno di servizio con lavatrice.
Possibilità, su richiesta, di un posto auto in garage al costo di 10 € al giorno (NO SUV causa altezza del soffitto).

L’ APPARTAMENTO è ubicato in pieno centro a Ferrara a due passi (proprio due !!!) dalla piazza del Palio più antico d'Italia e vicinissimo alla zona pedonale della città ed ai suoi monumenti (Castello, Cattedrale, Palazzo dei Diamanti).
Nelle immediate vicinanze vi sono parcheggi liberi ed a pagamento, negozi, ristoranti, bar, osterie pizzerie, farmacia, lavanderia per soddisfare tutte le esigenze dei visitatori.
La stazione ferroviaria dista a piedi 10 minuti.
L’ospedale dista a piedi 5 minuti.
ACCOGLIENZA GIORNALIERA € 40/120 (in realzione al numero di persone - accoglienza anche per una sola persona)
Si possono concordare forfait per WEEK END E AFFITTI SETTIMANALI
Le tariffe sono comprensive di biancheria per letto, bagno, cucina. Omaggio di benvenuto: 1 pacchetto di pasta, sugo di pomodoro, dolci tipici ferraresi...)
Si parla inglese - spagnolo- francese.
NOTA BENE: E' ammesso fumare solo in balcone!!!
PAGAMENTO: esclusivamente in contanti.
CAPARRA DEL 20% all'atto della prenotazione per i periodi weekend e settimanali

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste